#171. I tatuaggi di Chiara Ferragni – Chiara Ferragni’s tattoos

L’influencer più famosa d’Italia Chiara Ferragni ha vari tatuaggi. Il primo risale al 2008, si trova dietro al collo ed è un fiocco neanche piccolo, poi ha tante varie scritte sulle braccia, tra cui la frase “You are hotter than the flames in hell” , in italiano “Sei più caldo delle fiamme dell’inferno”; la scritta LUCE sul fianco; la mappa del mondo sul polso.

 

Sul dito indice della mano destra Chiara Ferragni ha la scritta “Life is made of small moments like this”, che tradotto in italiano significa “La vita è fatta di piccoli momenti come questo”, un significato molto profondo. Sempre sulla stassa mano un angioletto.

Sul gomito ha tatuato un leone e una leonessa. La bellissima Chiara Ferragni è sposata con il cantante Fedez ed è mamma. Tatuatore dell’influencer è spesso Dr Woo, il tattoo artist californiano di molte celebrità.

Qui i post della bellissima Chiara sul suo blog The Blonde Salad, risalenti al 2011, dove racconta le sue esperienze con i tatuaggi  https://theblondesalad.com/en/chiara-ferragni/tattoos/